A.K. TAPPETI PERSIANI DI FERI
A volte non è facile trovare sul web informazioni veramente utili ed interessanti, ma l'impresa A.k. Tappeti Persiani Di Feri che si trova nella regione Emilia Romagna potrà aiutarti e consigliarti nella scelta del prodotto o servizio giusto di cui hai bisogno. Contattala tramite i recapiti che trovi qui nella sua scheda.
Importazione diretta. Tappeti Kilim SUMAK nuovi, vecchi e antichi. Restauro, riparazione, lavaggio e trattamento antiacaro.
Il tappeto persiano ha una storia millenaria, ma è dal XIX secolo che la Persia vede l'espansione e la fioritura dell'industria tessile, particolarmente nelle aree urbane, dove si registrò un autentico boom produttivo. A promuovere la produzione dei tappeti fu in prima istanza la borghesia rurale persiana, proprietaria sia delle greggi che producevano la lana necessaria all'annodatura, sia dei fondi agricoli in cui reperire la manodopera specializzata.
Fin dall'inizio del secolo la raffinatezza e il conseguente successo dei tappeti persiani iniziarono a richiamare verso le città manifatturiere anche le più note compagnie commerciali estere dell'epoca.
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BO
Comune: BOLOGNA
Indirizzo: 76, v. Riva Reno
Telefono: 051 520687
Email: etneserp noN
La pagina e' stata visitata 1193 volte